Ehm Siniore e Siniore,Ladies and Gentleman ariecchime(oh almeno ci provo) Scusate tanto per la latitanza ma,mia mamma mi ha beccato mentre prendevo la Nutella dalla credenza senza il suo permesso,dovevate vedere come si è incazzata,e continua tutt'ora a dire che sono grasso ma, dove sono grasso?faccio appena 65kg,altro che peso piuma per chi non mi conoscesse sono un bambino alto 1,82 che fra poco compie 31 annidicono che sono: pazzo,dolce,romantico,sensibile,affettuoso,carino,folle,esaurito,lunatico,adorabile,complesso e schizzofrenico. Ho una nipotina (Martina) che ha compiuto 1 anno qualche giorno fa,ed è l'amore della mia vita,l'unica donna che non mi tradirebbe mai. A causa della mia latitanza mi son perso un pò di cose,e spero di rimediare con il tempo.....Ringrazio chi mi ha lasciato messaggi,chi ha rispettato il mio silenzio,chi altro si è preoccupato per me chiedendo di me ad altre persone,ringrazio anche chi è stato in silenzio per rispetto.A parte gli scherzi,ogni altra cosa risulterebbe "scontata",vi dico solo che riavrete questo "rompipalle" tra di voi,perchè è giusto che sia così!!!
p.s. una raccomandazione ai maschietti del forum "cercate di stare alla larga dalle donzelle che per un bel periodo dovranno coccolarmi alla grande visto che sono mancato per tutto questo tempo,nessuna si senta esclusa e/o sollevata da questa cosa"
_________________ "Non ho scelto io di diventare quel che sono"
Simo, che piacere ritrovarti nel Forum!
Spero che questo momentaneo periodo di stop ti sia servito. Io faccio parte di quelli che ha rispettato il tuo silenzio, chiedendo a "terze persone" come stavi... Eheh...
Quindi: Welcome back Darling!
E comunque anche io ti coccolerò alla grande!
Kiss!
_________________ [Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità ] (Friedrich W. Nietzsche)
Mat_TeoUhLaLa ha scritto: Io faccio parte di quelli che ha rispettato il tuo silenzio, chiedendo a "terze persone" come stavi...
Assie
Mat_TeoUhLaLa ha scritto:Spero che questo momentaneo periodo di stop ti sia servito.
Non lo so....però posso dirti: Il passato è quello che ci definisce. Possiamo cercare a torto o a ragione di sfuggirgli o di sfuggire alle brutture che contiene, ma ci riusciremo solo se gli aggiungeremo qualcosa di migliore."
Wendell Berry
Mat_TeoUhLaLa ha scritto:
E comunque anche io ti coccolerò alla grande!
Kiss!
_________________ "Non ho scelto io di diventare quel che sono"
il tuo ritorno non può che farmi piacere. nonostante ci siamo continuati a sentire (anche se più sporadicamente) tramite messenger, non ho voluto essere assillante e ho cercato di farmi un po' da parte, sperando non solo in un tuo ritorno qui, ma soprattutto che questo coincidesse con tempi migliori.
certo che un po' de nutella potevi pure portalla ner forumme!
Bentornato Simo...nel frattempo dovrai riaggiornarti...ti sei perso un po di mistero!! ahahahah Bentornato Simo sono davvero contenta che tu sia di nuovo qui.
Un grande grande abbracciooooo!
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum