Ciao albex95 ti rispondo io per la mia esperienza personale,ormai credo che il tuo account su facebook sia definitivamente disattivato,ricrealo ti conviene.
OdioFacebook ha scritto:Ciao a tutti anche a me è accaduta la stessa cosa di mezzovanuscio,sono stato accusato e questa cosa proprio non mi và giù,sarei anche tentato di portarli in tribunale purtroppo dalla loro parte c'è il potere economico e quindi nulla.Sono stato disattivato perchè aggiungevo persone,come loro aggiungevano me,per i giochi della Playfish e della Zynga giochi da loro sponzorizzati e aggiungendo solo persone che aggiungevo traimte i rispettivi forum oppure canali del gioco stesso.Facebook è un social network molto particolare con regole a mio parere dittatoriali e poco chiare specie quelle sui gruppi razzisti etc etc,spesso bannano persone per idiozie e lasciano attive quelle estremiste,oppure lasciano attivi i player che imbrogliano..Io sono uno di quelli che non si riscriverà mai più su faceshit,perchè sono uno che ha la possibilità di scelta.
Faccio i complimenti a questo sito che leggo e stimo molto.
concordo in pieno...se dovesse accadere a me di certo non mi riscriverei affatto.....
i like ara21
_________________ "Provai a Superare il Limite della Supernova Senza Successo Rimasi Solo Bruciacchiato tutto Quanto..."
"Il Fuoco è Il Mio Elemento,Non Può Farmi Del Male"
Comunque io ti consiglio di cambiare email,per l'ip non ti preoccupare io uso almeno 20 account di prova,per fare esperimenti mai beccato.il nome metti quello tuo,tanto è bannata l'email,per qualsiasi cosa fammi sapere.
ciao scusate a me non è arrivata nessuna email di espulsione ma mi dice questo:
Il tuo account è temporaneamente non disponibile a causa di lavori di manutenzione del sito. Tornerà disponibile a breve. Ci scusiamo per il disagio.
che vuol dire ho provato con altri miei accaunt e mi fà entrare counque...
cosa devo fare??
grazie mille
ciao Alemaiden(è per gli Iron spero)..cmq nn ti devi preoccupare qnd'è cosi stanno facendo dei lavori sul server!e si vede che il tuo Id è sul server off
uff che pizza spero solo che non duri tanto questa cosa.. ho letto altri blog e per alcuni ci hanno messo giorni per ripristinare tutto spero di no.... il fatto che leggendo tutte queste cose mi è venuta un'ansia assurda e stò per impazzire grazie per avermi risposto subito
Ciao, a me lo hanno disattivato quasi due settimane fa e non mi rispondono alle mail...
Sto pensando di fare causa a Facebook, se qualcuno vuole unirsi mi contatti!
Akikorossella ha scritto:Ciao, a me lo hanno disattivato quasi due settimane fa e non mi rispondono alle mail...
Ciao ma sai le motivazioni??cioè mi speigo meglio,pensi di sapere il motivo per il ban?
Akikorossella ha scritto:Ciao, a me lo hanno disattivato quasi due settimane fa e non mi rispondono alle mail...
Ciao ma sai le motivazioni??cioè mi speigo meglio,pensi di sapere il motivo per il ban?
No,non mi hanno detto nulla. Forse ho aggiunto troppi amici per i vari giochi, ma non ho mai avuto avvisi.
Ho trovato vari avvocati che stanno preparando delle class action e ho denunciato l'accaduto a varie associazioni per la tutela dei consumatori in California, come la BBB. Ho parlato con alcune persone che hanno riavuto l'account dopo aver mandato una lettera dall'avvocato...
No,non mi hanno detto nulla. Forse ho aggiunto troppi amici per i vari giochi, ma non ho mai avuto avvisi.
Ho trovato vari avvocati che stanno preparando delle class action e ho denunciato l'accaduto a varie associazioni per la tutela dei consumatori in California, come la BBB. Ho parlato con alcune persone che hanno riavuto l'account dopo aver mandato una lettera dall'avvocato...
noi abbiamo avuto persone che semplicemente mandando una mail(o più di una)gli è stato riattivato l'account ma,da li ad intavolare una discussione con l'avvocato mi sembra una cosa eccessiva...machissenefrega(scusa la franchezza)di riavere l'account,se certo lo facessero a me,io non farei nulla,tanto vivo lo stesso senza Facebook!!!
_________________ "Provai a Superare il Limite della Supernova Senza Successo Rimasi Solo Bruciacchiato tutto Quanto..."
"Il Fuoco è Il Mio Elemento,Non Può Farmi Del Male"
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum